Lug 27, 2021 | Blog NoCap

Roma 26.07.2021 Uff. Stampa NoCap

Portare le nostre idee e progetti apprezzati all’attenzione del Vaticano e delle Nazioni Unite è frutto di un lavoro di squadra di 10 anni di cui ringraziamo principalmente Yvan Sagnet e Tutti gli attivisti della rete internazionale  NoCap.

Oggi infatti siamo contentissimo di annunciarvi che il Presidente della Rete Yvan Sagnet nel contesto del Pre-Summit sui Sistemi Alimentari delle Nazioni Unite (Roma, 26-28 luglio 2021) – parteciperà Martedì 27 luglio dalle 19:30 alle 20:20 CEST, all’evento dal titolo: “Le persone e il pianeta: i giovani danno senso e azione alla giustizia alimentare”.

Organizzato dalla Commissione Vaticana COVID-19, istituita da Papa Francesco presso il Dicastero per il Servizio dello Sviluppo Umano Integrale, insieme a The Economy of Francesco, movimento internazionale di giovani economisti ispirato dal Santo Padre.

I 6 giovani relatori suddivisi in due sessioni condivideranno la loro esperienza relativamente alla catena di approvvigionamento alimentare e i modi innovativi in cui si stanno impegnando per trasformare i sistemi alimentari oggi. Per seguire la sessione è possibile registrarsi leggi qui comunicato Stampa ufficiale.