Tavoli Tematici

Tutti i tavoli tecnici ricerca e gruppi di lavoro sono organizzati e sviluppati da membri del Comitato Scientifico della (Associazione) No Cap in collaborazione con enti pubblici, fondazioni, aziende del settore agricolo e centri universitari associazioni del terzo settore, enti benefici per l’accoglienza che condividono il modello NoCap di filiera in agricoltura etica e sostenibile.

NB: Le opinioni riportate nei Tavoli Tecnici sono elaborate dai rispettivi Coordinatori e Componenti. Non necessariamente rispecchiano le opinioni della associazione NoCap.

APP NoCap

L’idea è quella di una applicazioni che consente di denunciare in diretta e non, qualsiasi tipo di azione illegale relativa allo sfruttamento nel settore agricolo in Italia. Un uso sociale dei social network pensato per rendere la vita migliore a tanti lavoratori sfruttati e schiavi moderni delle nostre campagne agricole.